Performance Tuning
Sviluppo Software
Housing
Sicurezza
Teleassistenza
Assistenza DNS
// Teleassistenza

Il servizio Apsis Teleassistenza Sistemistica (di seguito ATS) prevede la gestione completa in outsourcing del sistema operativo e del software di base dei server  e delle workstation del Cliente tramite connessione VPN, SSH o dialup.
Il servizio ATS permette quindi al Cliente di usufruire delle elevate competenze tecniche di gestione sistemistica accumulate dai sistemisti di Apsis nel corso della propria attivitą.
L'integrazione del servizio ATS con le opzioni System Monitoring e H24 permette inoltre al Cliente di usufruire di una attivitą di gestione proattiva H24 dei propri sistemi

Scarica la brochure del servizio in .pdf

Copyright © 2005 Apsis sas (P.IVA 01949250185)

Graphic design by Invidia Pubblicità  

[X] Il nostro sito web utilizza i cookies (piccoli file salvati sul tuo hard disk) per migliorare la navigazione, analizzare l'accesso alle pagine web e personalizzare i propri servizi. L'utente è consapevole che, se esplora il nostro sito web, accetta l'utilizzo dei cookies.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy