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Voice over IP + IVR
// Voice over IP + IVR

La crescita del traffico IP (Internet Protocol), delle connessioni a larga banda (xDSL)  e lo sviluppo di reti pubbliche e private basate sulle tecnologie connesse ad Internet, rende fortemente attraente e realistica la prospettiva di reti multiservizio capaci di fornire anche servizi di telefonia.
Questa prospettiva, le relative opportunità di business e di possibili impatti sul contesto esistente dell'industria delle telecomunicazioni, sono oggi attentamente analizzate dai vari attori del settore della così detta ICT (Information Communication Technology). In alcuni ambienti più avanzati della ricerca sulle reti è diffusa l'opinione che le architetture delle future reti di telecomunicazioni risulteranno dall'integrazione dell'architettura Internet con quella della rete tradizionale telefonica (RTG). Le 2 reti, a breve termine, cominceranno ad interfacciarsi fino a fondersi completamente. Un centralino VoIP (Voice over IP) è un sistema HW/SW in grado di mettere in collegamento telefonico utenti connessi al centralino stesso, sia attraverso la rete Internet (quindi senza costi telefonici), sia attraverso la rete telefonica tradizionale (PSTN).


Centralini VOIP
Apsis PBX include, oltre a tutte le funzioni di un centralino tradizionale, funzionalità avanzate quali ad esempio: voice mail con caselle vocali illimitate e personalizzate, risponditore automatizzato multilivello (IVR), integrazione e-mail/voice mail, piano di chiamata completo su più sedi, modalità di risposta differenziate e instradamento automatizzato delle chiamate, il least cost routing, reportistica dettagliata delle chiamate (CDR), integrazione CRM commerciali, interfaccia web per funzioni utente, amministratore e installatori.

Apsis PBX consente di realizzare sistemi complessi completamente integrati grazie alle potenzialità della telefonia IP che consentono di unire sedi distaccate, tele-lavoratori, utenti mobili (agenti, personale in missione), clienti e fornitori.

Apsis PBX gestisce le chiamate telefoniche interfacciandosi direttamente alle linee tradizionali (PSTN), alla LAN aziendale e Internet. Tutte le funzioni disponibili, incluse quelle più avanzate, sono di rapida implementazione grazie alla semplicità di configurazione del sistema e alle sue funzioni di diagnostica in tempo reale.

Apsis PBX si integra completamente con tutte le applicazioni aziendali evolute tipo CRM, ERP, data base e applicativi web accrescendone il valore. ApsisPBX consente di usufruire di servizi di messaggistica unificata (integrazione voce, mail, fax, SMS).

Copyright © 2005 Apsis sas (P.IVA 01949250185)

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